“Il catenaccio”: REGOLAMENTO

PROGRAMMA e REGOLAMENTO DEL GIOCO “IL CATENACCIO”
pubblicato sulla rubrica GIOCHIDIGIOVEDI di apecchio.net dal 10-07-2014 al 11-09-2014

1) Da giovedi 10 Luglio 2014 e per ogni giovedi (alcune date potrebbero slittare di un giorno o due), sino al 11 Settembre incluso, apecchio.net pubblica un gioco nel quale vengono proposte SETTE parole. L’utente dovrà individuare le SEI parole da inserire tra l’una e l’altra di quelle proposte, in modo tale che esse abbiano una correlazione logica tra loro, siano sinonimi, oppure contrari ecc. Il gioco è sulla falsariga di quello televisivo “REAZIONE A CATENA” di RAI1. La particolarità è che alcune parole hanno attinenza con Apecchio, per cui chi non conosce il ns.paese avrà difficoltà a risolverlo.

2) Digitando le parole esatte, il gioco fornirà una sigla (ad esempio: CA05-ABC). Chi vuole concorrere al premio finale dovrà annotare tale sigla. Solo al 10° ed ultimo gioco il competitor ricevererà un indirizzo e-mail al quale dovrà inviare le sigle raccolte.
L’INVIO DOVRA’ AVVENIRE SOLO DAL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL, NON DA ALTRI!!, indicando anche Nome o Nick-name.

3) A fine gioco ci sarà circa UNA SETTIMANA di tempo per inviare le sigle (dal 11-SET al 17-SET). Chi avrà dato il maggior numero di sigle esatte si aggiudica il PREMIO A SORPRESA. In caso di parità il premio sarà assegnato a sorte abbinandolo alle estrazioni del lotto di Sabato 20 Settembre ore 20,00.

4) Il premio potrà essere una sciocchezza o una cosa di più rilevante valore. Dipenderà da cosa sarà possibile reperire presso eventuali sponsor.

5) Il gioco usa svariati software esterni che NON SONO SOTTO IL CONTROLLO di apecchio.net. Ogni tanto viene fuori qualche problemino, per cui si declina ogni responsabilità per eventuali disservizi che dovessero ritardare o impedire lo svolgimento del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *